Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Maria Sharapova, un'altra eliminazione al primo turno: passa Naomi Osaka

Eurosport
DaEurosport

Aggiornato 08/03/2018 alle 11:02 GMT+1

La siberiana, reduce dal ko di Doha, patisce una sconfitta immediata anche a Indian Wells: la 20enne giapponese domina con un doppio 6-4.

Maria Sharapova

Credit Foto Getty Images

Scattato nella notte italiana il torneo WTA Premier Mandatory di Indian Wells: caratteristico tabellone a 96 con le 32 teste di serie esentate dal primo turno. La parte alta del tabellone ha visto subito un’eliminazione eccellente: esce di scena la russa Maria Sharapova, battuta con un doppio 6-4 dalla nipponica Naomi Osaka.
La siberiana, numero 41 della classifica mondiale, trionfatrice in California nel 2006 e nel 2013, ha ceduto all'esordio per 6-4 6-4, in poco più di un'ora e mezza di partita, alla giapponese, numero 44 del ranking mondiale, mai affrontata in carriera. Per la Sharapova arriva così un'altra sconfitta al primo turno, la seconda di fila dopo quella patita a Doha da Monica Niculescu. Disarmante la potenza della ventenne Osaka, come si può vedere da questo passante fulmineo.
A Indian Wells c'è anche molta attesa per il ritorno in campo di Serena Williams e di Victoria Azarenka. La prima reduce da un anno di inattività perché è diventata mamma, la seconda ferma da tempo per vicende familiari. La Williams se la vedrà venerdì con la kazaka Zarina Diyas, mentre la Azarenka affronterà la britannica Heather Watson.
Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità