Karolina Muchova non lascia scampo a Elisabetta Cocciaretto nel secondo turno del Masters 1000 di Indian Wells

TENNIS - La 24enne di Fermo, n°62 del mondo, ci prova ma cede il passo 6-4, 6-3 in un'ora e 25 minuti di partita alla ceca Muchova (n°15 del ranking) che conferma la propria tradizione positiva contro le giocatrici italiane contro cui non ha mai perso una partita.

Cocciaretto fulmina Shnaider col rovescio, ma non basta per il 1° set

Video credit: Eurosport

Nulla da fare. Elisabetta Cocciaretto esce di scena al secondo turno al Masters 1000 di Indian Wells sconfitta 6-4, 6-3 dalla n°15 del ranking Karolina Muchova in un’ora e 25 minuti di partita.
La 24enne di Fermo si deve mangiare le mani soprattutto per l’andamento del primo set in cui non concretizza due palli break nel game d’apertura e addirittura tre consecutive nel terzo gioco permettendo alla 28enne di ceca di scappare sul 4-0. La giocatrice marchigiana è brava però a resettare e non rimuginare e a riagganciare l’avversaria sul 4-4. Muchova reagisce tenendo il turno di battuta a zero mentre nel decimo game Cocciaretto, dopo aver rimontato da 0-40 ed aver annullato tre set point consecutivi cede il passo fallendo un rovescio incrociato e regalando il primo set 6-4.
La seconda frazione procede sui binari dell’equilibrio fino al quinto gioco quando Muchova strappa il servizio all’azzurra che però controbreakka subito l’avversaria impattando sul 3-3. Qui però Muchova sale il livello del suo gioco e non concede più nulla all’avversaria che si aggiudica in maniera perentoria i successivi tre game e chiude sul 6-3, confermando la propria imbattibilità contro giocatrici italiane.
picture

Musetti e Paolini, doppio misto di esibizione dopo gli infortuni: le immagini

Video credit: Eurosport


Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità