Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Vinci agli ottavi: battuta la Cornet

Eurosport
DaEurosport

Aggiornato 04/05/2015 alle 22:46 GMT+2

L'azzurra supera la transalpina in due set, ma con una partita lunghissima, che dura più di due ore. Passa il turno anche Serena Williams

2014 Roberta Vinci (LaPresse)

Credit Foto LaPresse

Roberta Vinci ha raggiunto gli ottavi del 'Mutua Madrid Open', torneo Wta in corso sui campi in terra battuta della Caja Magica di Madrid, in Spagna. La 32enne tarantina, numero 46 Wta, ha sconfitto per 6-4 7-5, in due ore e quattro minuti di partita la francese Alizé Cornet in un match comunque duro, con la francese più combattiva che mai e particolarmente attaccata al match soprattutto sulle palle break (7 salvate su 14)
Prossima avversaria della Vinci, la ceca Lucie Safarova, che ha avuto molte meno difficoltà con Tsvetana Pironkova: 6-3 6-1.
Serena Williams si qualifica a sua volta agli ottavi di finale. La statunitense, numero 1 del ranking e prima testa di serie, ha battuto la connazionale Sloane Stephens, numero 38 del ranking, con il punteggio di 6-4, 6-0. La Williams affronterà ora la vincente del match tra la bielorussa Victoria Azarenka e la croata Ajla Tomljanovic.
Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità