Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Errani stende la Pavlyuchenkova dopo la pioggia

Eurosport
DaEurosport

Aggiornato 29/03/2015 alle 09:08 GMT+2

L’azzurra accede al terzo turno chiudendo al tie-break il match interrotto dalle precipitazioni nella giornata di venerdì (foto LaPresse)

2015, Sara Errani, Tennis, LaPresse

Credit Foto LaPresse

La pioggia e la riscossa di Anastasia Pavlyuchenkova non bastano a frenare Sara Errani. La tennista romagnola, nel secondo turno del torneo WTA di Miami, aveva dovuto incassare la sospensione per pioggia sul punteggio di 6-1, 4-1.
Il match, ripreso nell’apertura del sabato, ha visto la Pavlyuchenkova rimontare e portare la sfida al tie-break, lì dove Errani ha chiuso la sfida sul 7-5. Adesso l’azzurra se la vedrà con Garbine Muguruza.
Serena Williams riparte dopo il forfait di Indian Wells battendo Monica Niculescu con un 6-3, 6-1. Ora incontrerà la wildcard CiCi Bellis, che ha sconfitto 6-2, 6-1 Zarina Diyas. Angelique Kerber impegna tre set per battere Heather Watson (7-5, 3-6, 6-4 il punteggio), mentre la tedesca Tatjana Maria elimina Eugenie Bouchard con un 6-0, 7-6.
* * *
Tutte le news di sport sono disponibili 24 ore al giorno anche via Facebook e Twitter sulle pagine ufficiali di Eurosport
Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Contenuti correlati
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità