Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Tennis, WTA Shenzhen: Sharapova si ritira, Sabalenka in semifinale

DaLaPresse.it

Pubblicato 04/01/2019 alle 14:24 GMT+1

La 31enne siberiana ha alzato bandiera bianca per un problema alla coscia sinistra ritirandosi sul punteggio di 61 4-2 in favore della 20enne di Minsk.

Eurosport

Credit Foto Eurosport

Dopo la pioggia che ha caratterizzato la giornata di giovedì costringendo gli organizzatori a rinviare praticamente per intero il programma, si sono finalmente completati i quarti di finale allo 'Shenzhen Open', torneo Wta International in corso sul cemento di Shenzhen, in Cina.
Nel match più atteso, quello tra la russa Maria Sharapova, numero 29 Wta e quinta favorita del seeding (semifinalista dodici mesi fa), e la prima testa di serie del torneo, la bielorussa Aryna Sabalenka, numero 13 del ranking mondiale, la 31enne siberiana ha alzato bandiera bianca per un problema alla coscia sinistra ritirandosi sul punteggio di 61 4-2 in favore della 20enne di Minsk, una delle rivelazioni della scorsa stagione. Sabalenka troverà in semifinale la la cinese Yafan Wang, numero 70 del ranking mondiale, che ha battuto in rimonta per 2-6 7-6 6-1 la rumena Monica Niculescu, numero 99 Wta, passata attraverso le qualificazioni.
Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità