Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Badosa costretta al ritiro nel terzo set tra le lacrime: l'abbraccio con Sabalenka a rete è commovente

Eurosport
DaEurosport

Pubblicato 18/04/2024 alle 10:53 GMT+2

WTA STOCCARDA - Intenso abbraccio a fine match tra Sabalenka e Badosa: la spagnola costretta al ritiro per problemi fisici sul 3-3 del terzo set. La bielorussa: "Mi sento così male per lei. Mi dispiace moltissimo per lei. Adoro questa ragazza, non provo alcuna emozione in questo momento. Non sono felice"

Badosa e Sabalenka

Credit Foto Eurosport

Paula Badosa non riesce ancora a vedere la luce in fondo al tunnel: la spagnola, reduce da gravi problemi alla schiena, è stata costretta al ritiro per problemi fisici durante gli ottavi di finale del Wta 500 di Stoccarda. Contro la n° 2 del mondo Aryna Sabalenka, Badosa ha alzato bandiera bianca, all'una di notte, sul 3-3 nel terzo set. Le due tenniste sono amiche del cuore, tanto che sui social rimbalza il termine "Sabadosa". L'ultima volta che si sono incontrate in campo, a Miami, hanno giocato pochi giorni dopo la morte dell'ex fidanzato di Sabalenka, Konstantin Koltsov. Badosa ha mostrato grande rispetto prima e dopo la partita, con un abbraccio sentito a rete. La scena si è ripetuta anche a Stoccarda, dopo il ritiro dell'iberica, il terzo in campo nel 2024 cui si sommano due forfait pre-torneo: Badosa si è lasciata andare alle lacrime sulla spalla dell'amica. Ecco le immagini dal profilo ufficiale della Wta:

Le parole di Sabalenka

"Si, sto davvero per piangere a dire il vero anche io. Mi sento così male per lei. Mi dispiace moltissimo per lei. Adoro questa ragazza, non provo alcuna emozione in questo momento. Non sono felice. Non sono triste. Voglio solo dire grazie alle persone che sono rimaste fino alla fine. Grazie mille. Io mi concederò un po' di zucchero".
picture

Anisimova fa la voce grossa e sbatte fuori Badosa, il match in 3'

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità