Chamizo incredulo: "Quegli arbitri saranno a Parigi e io no"

LOTTA LIBERA -Sgomento per Frank Chamizo dopo aver scoperto che gli arbitri responsabili della sua esclusione da Parigi 2024 saranno regolarmente ai Giochi.

Frank Chamizo durante gli Europei 2024 a Bucarest

Credit Foto Imago

È un Frank Chamizo tra lo sconvolto e l'incredulo quello che si sfoga su Instagram per le ultime notizie che riguardano il suo sport, la lotta libera.

La vicenda della sua tormentata esclusione dai Giochi Olimpici è nota a tutti: nonostante un ricorso abbia certificato un errore arbitrale, mai espressamente specificato come volontario, secondo quanto sostenuto dall'azzurro, l'incontro che ha perso ingiustamente non è mai stato ratificato e ora per il morale dell'italo-cubano arriva un'altra batosta: gli arbitri responsabili della sua mancata qualificazione saranno ammessi alle gare di Parigi 2024.
Questo è troppo per me, ho saputo che tutti gli arbitri saranno alle olimpiadi ma io no. Questo è già troppo per me, nessuno fa nulla davanti a questo, cosa sta succedendo???
Nella speranza di un ipotetico ripescaggio, non possiamo fare altro che esprimere solidarietà a Frank, di sicuro questa situazione fa rabbia.

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Condividi questo articolo
Pubblicità
PubblicitÃ