Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Basket, Eurocup: bufera di neve sulla Turchia, rinviata la sfida tra Reyer Venezia e Bursaspor

Davide Fumagalli

Aggiornato 26/01/2022 alle 10:50 GMT+1

BASKET, EUROCUP - Secondo rinvio in tre gare a gennaio per l'Umana Reyer Venezia che non potrà disputare la gara sul campo del Bursaspor valida per il Round 11. Purtroppo, a causa di una forte nevicata su Grecia e Turchia, la formazione orogranata non potrà raggiungere la destinazione e di conseguenza sarà inevitabile riprogrammare il match.

Tonut e Michele Vitali esultano dopo la vittoria della Reyer Venezia contro Lubiana, Eurocup 2021-22

Credit Foto Imago

Secondo rinvio in arrivo nel giro di tre settimane per l'Umana Reyer Venezia che non disputerà la sfida sul campo del Bursaspor prevista per questa sera, mercoledì 26 gennaio, e valida per il Round 11 di Eurocup. A causa di una copiosa nevicata che si è abbattuta su Turchia e Grecia, la formazione orogranata non è riuscita a decollare in quanto anche l'ultimo volo disponibile, programmato per questa mattina, è stato cancellato (il terzo in tre giorni), rendendo di fatto impossibile raggiungere la destinazione prevista.
Come fa la sapere la Reyer Venezia sul proprio sito ufficiale, "la prima squadra maschile si allenerà al Taliercio nel pomeriggio per preparare la partita di Brescia. È presumibile che, come per la gara contro Gran Canaria la partita possa essere recuperata nel periodo di sosta per la Coppa Italia", la settimana dal 14 al 20 febbraio.
picture

Highlights: Cremona-Venezia 85-82

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità