Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Basket, Eurolega: Messina commenta il ko con il Fenerbahçe: "Partita mediocre, cercheremo di migliorare in atta

Daniele Fantini

Pubblicato 03/02/2022 alle 23:15 GMT+1

BASKET, EUROLEGA - Coach Ettore Messina riconosce i problemi offensivi della sua AX Armani Exchange Milano, tenuta a soli 60 punti nella sconfitta interna sofferta contro il Fenerbahçe. L'Olimpia andrà ora a caccia di un successo in trasferta per assorbire il ko di questa sera.

Coach Ettore Messina durante la partita tra AX Armani Exchange Milano e Fenerbahçe Beko Istanbul, Eurolega 2021-22

Credit Foto Getty Images

Il commento di coach Ettore Messina al termine della partita persa dalla sua AX Armani Exchange Milano per 71-60 contro il Fenerbahçe Istanbul: un'analisi chiara sui problemi offensivi che hanno frenato la squadra sin dalla palla a due.
"È stata una gara mediocre dalla palla a due fino all’ultimo possesso. Il Fenerbahçe ha meritato di vincere, i miei complimenti a loro. Noi proveremo a rimediare a questa sconfitta interna in una delle prossime trasferte. È evidente che in attacco, posto che siamo da un po’ di tempo senza Shavon Shields e Dinos Mitoglou, che sono due dei nostri migliori attaccanti, dobbiamo fare meglio. La qualità dei passaggi è stata mediocre, abbiamo rinunciato a dei tiri per prenderne altri peggiori, quindi cercheremo di migliorare in questo. Rodriguez? Ovviamente è in un periodo di difficoltà fisica, credo sia evidente. Il finale? So solo che Kyle Hines non si arrabbia così se non succede qualcosa, ma chi ha visto sa cos’è successo e non c’è bisogno di dire nient’altro".
Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità