Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Basket, playoff Eurolega: Ettore Messina dopo gara-4: "È finita una grande stagione, ci riproviamo l'anno prossimo"

Daniele Fantini

Pubblicato 28/04/2022 alle 22:24 GMT+2

BASKET, PLAYOFF EUROLEGA - "Complimenti alla mia squadra per una grande stagione europea che finisce solo contro i campioni in carica. Ci riproveremo l'anno prossimo". Questo il pensiero di coach Ettore Messina al termine di gara-4, con la sconfitta subita dalla sua AX Armani Exchange Milano sul parquet dell'Anadolu Efes Istanbul.

Coach Ettore Messina durante gara-4 dei playoff tra Anadolu Efes Istanbul e AX Armani Exchange Milano, Eurolega 2021-22

Credit Foto Getty Images

Coach Ettore Messina commenta a caldo la sconfitta per 75-70 in gara-4 che è costata l'eliminazione dai playoff di Eurolega della sua AX Armani Exchange Milano. L'Anadolu Efes Istanbul, campione in carica, torna alle Final Four dopo aver chiuso sul 3-1 la serie contro l'Olimpia.
"Complimenti a coach Ergin Ataman e al pubblico, che ha creato un’atmosfera fantastica. Complimenti anche alla mia squadra per una grande stagione europea che finisce solo contro i campioni in carica. Ma abbiamo lottato e siamo stati competitivi anche qui nonostante le tante assenze e i problemi fisici che avevamo. Sono contento di come hanno giocato Sergio Rodriguez e naturalmente Gigi Datome. Sono stati generosi. Sono molto orgoglioso. Noi ci riproveremo l’anno prossimo. Cercheremo di tornare ai playoff, il nostro obiettivo, e tentare una volta ancora di arrivare alle Final Four".
Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità