AS Monaco, Mike James sospeso perché ubriaco a una festa: non giocherà contro la Virtus Bologna

BASKET, EUROLEGA - Emergono dettagli sul motivo della sospensione di Mike James decretata dall'AS Monaco nella giornata di martedì. Il giocatore sarebbe stato punito per aver saltato l'allenamento successivo alla partita di Eurolega dell'8 marzo perché ubriaco dalla sera precedente.

Il ritorno di Awudu Abass: "Dopo 15 mesi fermo, ogni partita è speciale"

Video credit: Eurosport

Mike James non sarà in campo questa sera (giovedì 16 marzo, ore 19.00) nella sfida tra AS Monaco e Virtus Segafredo Bologna. Una buona notizia per le Vu Nere, a caccia di un vittoria esterna importantissima per restare aggrappate al treno-playoff, ma pessima per il giocatore del team del Principato, che continua a far parlare di sé anche per i comportamenti poco professionali tenuti al di fuori del campo di gioco.
Secondo le ultime ricostruzioni, riportate anche dalla stampa francese su L'Equipe, James sarebbe stato sospeso dal club per i festeggiamenti eccessivi nel dopo-partita dello scorso 9 marzo, quando il Monaco si impose per 84-70 sul Panathinaikos Atene. James avrebbe trascorso la nottata in compagnia di Dwayne Bacon, suo ex-compagno di squadra e ora in forza ai Greens, e sarebbe stato così ubriaco da non riuscire a presentarsi agli allenamenti il giorno successivo.
James non ha giocato la partita di Eurolega di giovedì scorso a Vitoria (vinta comunque 102-93) e l'ultimo impegno di campionato a Roanne (successo per 85-74) per un fantomatico problema a una mano, poi trasformato in sospensione ufficiale nel pomeriggio di martedì.
Il Monaco, primo nel campionato francese (19-4) e quarto in Eurolega (18-10), non ha comunque intenzione di privarsi della sua superstar sul lungo periodo. Il club ha già comunicato che è disposto a riaprire la porta nel momento in cui il giocatore avrà dimostrato di aver compreso la gravità del suo comportamento.
picture

Il ritorno di Awudu Abass: "Dopo 15 mesi fermo, ogni partita è speciale"

Video credit: Eurosport

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità