Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Olimpia Milano-Baskonia: debutta Shabazz Napier, ma Nicolò Melli è out

Daniele Fantini

Pubblicato 31/01/2023 alle 12:55 GMT+1

BASKET, EUROLEGA - L'EA7 Emporio Armani Milano dovrà rinunciare a Nicolò Melli nella partita di questa sera, martedì 31 gennaio, contro il Baskonia. Sarà invece il momento del debutto di Shabazz Napier, l'ultimo grande colpo di mercato ufficializzato sabato.

Shabazz Napier, EA7 Emporio Armani Milano, 2022-23

Credit Foto From Official Website

"Anche se ha svolto solo un allenamento con la squadra faremo esordire Shabazz Napier nella speranza ci possa già dare un po’ di minuti in un settore in cui serve".
Coach Ettore Messina sguinzaglierà Shabazz Napier già questa sera, martedì 31 gennaio, in occasione del match di Eurolega che vedrà l'EA7 Emporio Armani Milano ospitare il Baskonia al Forum. L'ex-playmaker dei Miami Heat è arrivato soltanto nel weekend, ma l'Olimpia, in serie negativa da cinque gare consecutive, ha necessità di inserirlo il più velocemente possibile per tentare di tamponare i cronici problemi offensivi.
Sarà ancora assente, invece, Nicolò Melli, già out domenica nella partita di campionato vinta contro Trento, a causa di un affaticamento muscolare. Ma Milano avrà pochissimo tempo per riposare, essendo già impegnata venerdì, sempre al Forum, contro la Stella Rossa Belgrado, e poi domenica in trasferta a Trieste.
Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità