Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Virtus Bologna, mercato: Milos Teodosic a un passo dalla Stella Rossa Belgrado

Daniele Fantini

Pubblicato 01/07/2023 alle 11:09 GMT+2

BASKET, EUROLEGA - Secondo la stampa serba, l'accordo tra Milos Teodosic e la Stella Rossa Belgrado sarebbe ormai pronto per essere ratificato. Il Mago di Valjevo lascerà la Virtus dopo quattro stagioni e firmerà un contratto 1+1 con il team di cui è grande tifoso.

Milano-Virtus Bologna: il Mini Movie di Gara 7

La stampa serba, ormai, non ha più dubbi. Secondo gli ultimi aggiornamenti del Telegraf, il lungo corteggiamento della Stella Rossa Belgrado nei confronti di Milos Teodosic è destinato ad andare a buon fine. Il Mago di Valjevo lascerà la Virtus Segafredo Bologna dopo quattro stagioni in cui ha conquistato lo scudetto del 2021, l'Eurocup del 2022 e due Supercoppe per firmare un contratto biennale (1+1) con la squadra di coach Dusko Ivanovic.
Teodosic è un grande tifoso della Stella Rossa, e potrà così concludere la carriera tornando a una manciata di km da casa e vestendo i colori della sua squadra del cuore. Non gioca in Serbia dal 2007, quando, ventenne, lasciò l'FMP Belgrado per trasferirsi in Grecia con la canotta dell'Olympiacos Pireo. I rumors di un suo probabile rientro in patria sono ormai di lunga data. E la trattativa intavolata per un possibile rinnovo con Bologna non sembra aver trovato sbocchi positivi.
Con l'innesto di Teodosic, la Stella Rossa compie il primo passo per la ricostruzione di un gruppo destinato a smembrarsi in maniera netta durante i mesi estivi. Il back-court, in particolare, è da rimodellare in toto, date le partenze di Facundo Campazzo, tornato al Real Madrid, e di Luca Vildoza, già sbarcato al nuovo Panathinaikos Atene di coach Ergin Ataman.
picture

Milano-Virtus Bologna: il Mini Movie di Gara 7

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità