Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Canestro incredibile di Andres Feliz! Badalona vince allo scadere con un tiro dalla propria area per battere Bilbao

Davide Fumagalli

Pubblicato 19/11/2023 alle 20:31 GMT+1

BASKET, LIGA ACB - Un miracolo vero e proprio a Badalona dove la Joventut batte 81-78 Bilbao nella decima giornata del campionato spagnolo. A firmarla è il dominicano Andres Feliz che segna il canestro della vittoria con un tiro scoccato a fil di sirena dalla propria area, quasi 25 metri, la più classica delle preghiere accolte dagli dèi del basket.

Canestro sulla sirena

Credit Foto Eurosport

Il canestro dell'anno, senza il minimo dubbio. Di sicuro lo è in Liga ACB dove la Joventut Badalona supera 81-78 Bilbao grazie ad un bersaglio sulla sirena di Andres Feliz, avversario dell'Italia all'ultimo Mondiale FIBA con la Repubblica Dominicana. Un tiro incredibile, scoccato ben dietro la propria metà campo e che trova il fondo della retina pochi decimi prima del suono della sirena, la più classica delle preghiere accolte dagli dèi del basket.
Quinto successo in dieci gare per la Penya mentre Feliz ha chiuso con 20 punti e 2/4 da tre punti (compreso il buzzer beater), e ha festeggiato con la famiglia presente a bordocampo in mezzo ad un pubblico ancora forse sotto shock per quanto visto, un autentico miracolo sportivo in quel di Badalona.
picture

Il derby è della Virtus, Milano ko: rivivi la partita in 180"

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Contenuti correlati
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità