Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Italia-Stati Uniti, quando e dove vederla in diretta TV e LIVE Streaming

Davide Fumagalli

Aggiornato 05/09/2023 alle 08:11 GMT+2

BASKET, MONDIALI - Italia-Stati Uniti in diretta TV e LIVE Streaming. La sfida dell'Italbasket valida per i quarti di finale dei Mondiali 2023 è in programma martedì 5 settembre alle 14.40 (ora italiana) e sarà trasmessa in TV su Rai Due, Sky Sport 1 e DAZN. Eurosport.it fornirà la diretta scritta del match con aggiornamenti in tempo reale, report, news e approfondimenti.

Grazie Gigi! Datome in 60”: la carriera e i migliori aneddoti

L'Italia batte Portorico e accede ai quarti di finale del Mondiale FIBA a 25 anni di distanza dall'ultima volta, nel 1998 in Grecia. Gli azzurri di Pozzecco passano come primi nel girone I grazie al successo della Serbia sulla Repubblica Dominicana ma per loro sfortuna se la vedranno contro gli Stati Uniti che chiudono al secondo posto del loro gruppo per la sorprendente sconfitta contro la Lituania. Martedì 5 settembre alle 14.40, ora italiana, alla Mall of Asia Arena l'Italia avrà uno scontro di grande fascino contro quelli che restano i favoriti per l'oro e con in più la motivazione di affrontare Paolo Banchero: l'ultimo confronto con gli States risale al Mondiale giapponese del 2006 e a Sapporo l'Italia fu sconfitta 94-85.

Italia-Stati Uniti, dove vederla in diretta TV e LIVE Streaming

La partita tra Italia e Stati Uniti, in programma martedì 5 settembre alle 14.40 (ora italiana) sarà trasmessa in diretta TV su Rai Due, Sky Sport 1 e DAZN, e in LIVE-Streaming su Sky Go e NOW. Eurosport.it fornirà la diretta scritta del match con aggiornamenti in tempo reale, report, news e approfondimenti.
Chi vince accede alle semifinali e sfiderà la vincente tra Germania e Lettonia nella parte bassa del tabellone.

Il programma dei quarti di finale

  • Martedì 5 settembre
Ore 10:45 - Lituania - Serbia
Ore 14:40 – ITALIA - STATI UNITI
  • Mercoledì 6 settembre
Ore 10:30 - Germania - Lettonia
Ore 14:30 – Canada - Slovenia
picture

Grazie Gigi! Datome in 60”: la carriera e i migliori aneddoti

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Condividi questo articolo
Match collegati
Pubblicità
Pubblicità