Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Lakers e Celtics ok

Eurosport
DaEurosport

Pubblicato 23/01/2009 alle 08:13 GMT+1

Bynum e Pierce spingono al successo le finaliste della scorsa stagione: Los Angeles supera Washington, mentre Boston ha battuto in trasferta Orlando

Orlando Magic-Boston Celtics 80-90
I campioni in carica dimostrano di essere ormai usciti definitivamente dalla crisi che li aveva colpiti a cavallo di capodanno battendo i Magic sul parquet dell'Amway Arena.
Nel 90-80 biancoverde brilla Paul Pierce, autore di una doppia doppia da 27 punti e 10 rimbalzi, ma forse il fattore decisivo nel successo dei Celtics è l'ottima difesa su Dwight Howard: Perkins e Garnett, infatti, lo tengono a quota 11.
LA Lakers-Washington 117-97
Tutto facile per Kobe e compagni, sempre avanti nella sfida dello Staples Center contro i Wizards. Concreto come al solito lo spagnolo Pau Gasol, mentre Bryant non vive una serata magnifica al tiro. Sopra le righe, invece, Andrew Bynum: il centro di LA si mette in mostra con 23 punti e 14 rimbalzi, dominando la scena nel pitturato.
News dal mondo NBA
I Memphis Grizzlies hanno esonerato l'head-coach Marc Iavaroni, incapace di guidare la franchigia del Tennessee a un avvio di stagione per lo meno decente. Il record da 11-30 non è stato considerato sufficiente, visto il roster che può contare su giovani di qualità come OJ Majo. Al posto di Iavaroni per ora è stato piazzato l'assistente Johnny Davis.
Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Contenuti correlati
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità