Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Due da Hall of Fame

Eurosport
DaEurosport

Aggiornato 14/08/2010 alle 13:22 GMT+2

La Hall of Fame di basket da oggi conta altri due nomi. Quello di Scottie Pippen e Karl Malone, due che hanno fatto la storia di questo sport. Entrambi facevano parte del Dream Team americano che prese parte e vinse l'oro alle Olimpiadi di Barcellona 1992

Malone pippen

Credit Foto Eurosport

Scottie Pippen e Karl Malone, i quali fecero parte della strepitosa spedizione di quello che fu il vero Dream Team della pallacanestro stelle e strisce che incantò Barcellona alle Olimpiadi del 1992, sono entrati a far parte della prestigiosa Hall of Fame del basket.
Il più grande riconoscimento per il mondo del basket è stato giustamente assegnato a questi due 'grandi' di questo sport. I due giocatori sono stati premiati ufficialmente al Naismith Memorial Basketball Hall of Fame a Springfield nel Massachusetts"Sono onorato per questo riconoscimento - afferma Pippen - Ho vissuto il mio sogno di giocare a basket circondato da tantissima gente che amo. Sono stato applaudito da tanti fans in giro per il mondo. Ed è stato fantastico”
A presentare l'ingresso di Pippen nella 'stanza delle glorie' è stato il suo ex compagno di squadra ai Bulls e amico nella vita, ovvero Michael Jordan con il quale Scottie vinse 6 titoli NBA. Karl Malone invece ha speso la sua carriera agli Utah Jazz, 18 anni. Chiuse però la carriera ai Lakers nel 2004.
Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Contenuti correlati
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità