Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

LeBron omaggia Shaq

Eurosport
DaEurosport

Pubblicato 06/09/2009 alle 17:11 GMT+2

LeBron James riconosce in Shaquille O'Neal un'addizione importantissima per la sua Cleveland, ma la minaccia di un addio a fine stagione resta ancora aperta

In attesa dell'inizio del training-camp dei suoi Cleveland Cavaliers, LeBron James si è impegnato all'interno di un tour mondiale per la promozione del suo nuovo documentario, "More than a game", che lo ha visto far recentemente tappa a Londra. Il Prescelto, circondato da uno stuolo di ragazzini, ha spiegato l'importanza dello sport come mezzo di crescita ed educativo, portando in prima linea la propria esperienza personale.
"Volevo sempre giocare a pallacanestro - ha spiegato James - in qualunque ora della giornata, e in qualunque condizione atmosferica. Giocare a basket, per me, era un modo per sfogarmi, e per trovare me stesso".
Conclusa la dimostrazione con i bambini, LeBron è stato nuovamente sondato sulle reali possibilità di vincere quell'anello (che ancora manca nella sua bacheca) quest'anno, con i Cleveland Cavaliers: il Prescelto ha riconosciuto nell'arrivo di Shaquille O'Neal un rinforzo di lusso per la franchigia, ma si è mostrato ancora ampiamente insicuro su quale piega potrà prendere il proprio futuro (New York nel 2010?).
"Sarà una grande stagione - ha pronosticato James - avrò la possibilità di giocare con Shaq, uno che andrà nella Hall of Fame: merita tutto il rispetto possibile. Ma riguardo a quello che farò tra un anno (quando sarà unrestricted free-agent, ndr) non ho ancora deciso nulla".
Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Contenuti correlati
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità