Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

L'NBA riparte! Sabato 29 Agosto riprendono i playoff dopo le proteste

Eurosport
DaEurosport

Aggiornato 28/08/2020 alle 19:22 GMT+2

NBA e Associazione Giocatori hanno deciso che domani sabato 29 agosto si riprenderà a giocare le partite dei playoff dopo la protesta di questi giorni.

Black Lives Matter - NBA

Credit Foto Getty Images

Tramite un comunicato congiunto NBA e NBPA (Associazione giocatori) hanno annunciato che domani sera sabato 29 agosto riprenderanno i playoff.
Ieri abbiamo avuto una conversazione produttiva tra tutte le componenti - giocatori, allenatore, staff e dirigenti - riguardo le prossime mosse e le azioni da compiere per supportare la giustizia sociale e l’uguaglianza. Erano presenti rappresentati di tutte e 13 le squadre impegnate a Orlando e tutte hanno concordato nel riprendere a giocare a partire da sabato 29 agosto
Tutte e 13 le squadre impegnate a Orlando hanno concordato nel riprendere a giocare a partire da sabato 29 agosto
Ogni franchigia ha inoltre assunto l’impegno di lavorare concretamente a livello politico nella propria città e comunità per rendere il più agevole possibile l’accesso al voto. Verranno contestualmente promossi altri spot i quali andranno in onda durante le partite dei playoff per sensibilizzare sulla questione dei diritti civili degli afroamericani.
picture

I Milwaukee Bucks uniti: "Giustizia per Jacob Blake"

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Contenuti correlati
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità