Grazie a una rimonta mozzafiato i Nuggets di coach Michael Malone forzano la serie contro i Clippers a gara-7, la quarta consecutiva per la franchigia del Colorado! Per conoscere la rivale di Lebron James e dei suoi Los Angeles Lakers si dovrà dunque attendere la nottata tra il 15 e il 16 settembre (3 ora italiana)

NBA
I Los Angeles Lakers domano Houston: è finale di Conference
13/09/2020 A 06:34

Dopo un primo tempo dominato da Kawhi e compagni i Nuggets - trascinati da un irreale Nikola Jokic da 34 punti, 14 rimbalzi e 7 assist - hanno ricucito lo strappo sino al parzialone decisivo costruito nell'ultimo quarto mattoncino su mattoncino, quando ormai Denver si era convertita in un'orchestra perfettamentre intonata e i Clippers si squagliavano come neve al sole forzando attacchi su attacchi e collezionando TO.

Nonostante i problemi fisici, al solito Jamal Murray si è rivelato un ottimo secondo violino sul parquet (21+5+5). Sponda Clippers, la serata a tinte horror di Pat Beverley è la cartina di tornasole dell'occasione sprecata: 2 punti, 6 falli e un ultimo quarto vissuto da spettatore non pagante. Kawhi Leonard e Paul George (58 punti in due) non sono bastati dunque: si va a gara-7 e l'invito non può che essere quello di prepararsi una generosa porzione di pop-corn.

🎙 Paul Eboua: “Mi ispiro a Kawhi Leonard, sogno L’NBA per far felice mio papà che non c’è più”

NBA
I Celtics ribaltano gli Heat in gara-5 e riaprono la serie
3 MINUTI FA
NBA
LeBron: "Il mio pensiero alle regine nere che vengono umiliate"
21 ORE FA