Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Vanessa Bryant, lungo sfogo social: "Non accetto che Kobe e Gianna siano morti"

Eurosport
DaEurosport

Pubblicato 11/02/2020 alle 12:28 GMT+1

La moglie di Kobe Bryant, scomparso assieme alla figlia Gianna nell'incidente in elicottero dello scorso 26 gennaio, posta un suo pensiero toccante sui social.

Kobe Bryant, Vanessa Laine Bryant

Credit Foto Eurosport

A due settimane dalla tragedia, la moglie di Kobe Bryant butta fuori tutto il suo dolore su Instagram: ecco il lungo post con il quale Vanessa cerca di elaborare il lutto del marito e della figlia Gianna.
Sono stata riluttante a esprimere a parole i miei sentimenti. Il mio cervello rifiuta di accettare che sia Kobe che Gigi se ne siano andati. Non posso farlo per entrambi contemporaneamente. È come se stessi cercando di elaborare che Kobe se n’è andato, ma il mio corpo rifiuta di accettare che la mia Gigi non tornerà più da me. Sembra sbagliato. Perché dovrei potermi svegliare un altro giorno quando la mia bambina non può avere questa opportunità?! Sto impazzendo. Aveva così tanta vita da vivere. Poi mi rendo conto che devo essere forte ed essere qui per le mie tre figlie. Non sono con Kobe e Gigi, ma per fortuna sono qui con Natalia, Bianka e Capri. So quello che quello che provo è normale, fa parte dell’elaborazione del lutto. Volevo solo condividere queste parole nel caso ci fosse qualcuno là fuori che ha subito una perdita come questa. Dio, vorrei che fossero qui e questo incubo finisse. Prego per tutte le vittime di questa orribile tragedia. Per favore, continuate a pregare per tutti
picture

"Uno di noi": lo splendido omaggio di Pistoia Basket a Kobe Bryant

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Contenuti correlati
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità