Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Basket, NBA: Paolo Banchero con una schiacciata devastante, posterizzato Joseph. Il video

Davide Fumagalli

Aggiornato 20/10/2022 alle 03:43 GMT+2

BASKET, NBA - Nell'esordio sul campo dei Detroit Pistons, Paolo Banchero lascia il segno con una tonante schiacciata degna della Top 10 settimanale. Il rookie di origini italiane degli Orlando Magic firma il momentaneo -4 dei suoi (95-91) decollando sopra Joseph, inchiodandogli in testa e facendo esplodere i propri compagni in panchina.

Banchero vola a schiacciare (foto play)

Credit Foto Eurosport

Paolo Banchero è un talento speciale e lo fa vedere nella sua prima partita NBA da stella degli Orlando Magic sul parquet dei Detroit Pistons. I suoi Magic perdono 113-109 ma il talento di chiare origini italiane lascia il segno con 27 punti, soprattutto con una giocata che rivedremo spesso nelle varie Top 10 stagionali, una schiacciate di quelle che lasciano a bocca aperta.
Nel quarto periodo, sul punteggio di 95-88 per Detroit, Paolo recupera palla a rimbalzo, parte in contropiede con tutta la sua potenza, ad attenderlo trova Cory Joseph sotto il canestro, ma lui se ne disinteressa, lo sorvola e gli schiaccia in testa, subendo anche fallo. Un gesto "barbaro" che poi si volta verso la propria panchina, sussurra un "c'mon" e si gode la reazione sorpresa, quasi impaurita, di tutti i compagni in panchina. Il biglietto da visita NBA di Paolo Banchero.
picture

Banchero: "Prima scelta? Non è un sogno, è pazzia!"

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Contenuti correlati
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità