Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Basket, Reyer Venezia: Austin Daye positivo al coronavirus

Daniele Fantini

Pubblicato 04/08/2020 alle 11:54 GMT+2

Austin Daye è risultato positivo al tampone al suo arrivo a Venezia dagli Stati Uniti. È stato posto in regime di isolamento domiciliare: sta bene, è asintomatico.

Austin Daye, Reyer Venezia

Credit Foto Getty Images

Rientrato dagli States per riaggregarsi alla squadra, Austin Daye è risultato positivo al tampone di controllo per il coronavirus al suo arrivo a Venezia. La Reyer ha comunicato che il giocatore è stato posto in regime di isolamento domiciliare: sta bene, è asintomatico, ma continuerà a essere monitorato. Sarà pronto a tornare in campo quando sarà risultato negativo al doppio tampone, come previsto dalle linee-guida anti-Covid.
Il tampone è stato inviato all'Istituto Superiore di Sanità per lo studio dell'RNA e la verifica di eventuali mutazioni del virus, essendo un ceppo proveniente dagli Stati Uniti. La situazione negli States resta ancora molto critica nonostante un miglioramento riscontrato negli ultimi giorni, quando i casi accertati sono diminuiti rispetto al picco di oltre 78.000 registrato il 24 luglio: il 2 e 3 agosto i casi complessivi sono tornati sotto la soglia dei 50.000.
picture

28 punti, 36 di valutazione e il canestro della vittoria... che show di Austin Daye contro Roma

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità