Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Basket, Serie A: David Moss eterno: rinnova con Brescia a 39 anni

Daniele Fantini

Pubblicato 25/07/2022 alle 11:37 GMT+2

BASKET, SERIE A - Ufficiale l'estensione contrattuale di David Moss con la Germani Brescia. L'ala statunitense disputerà la sua ottava stagione in biancoblù a 39 anni di età, l'ultima prima di un possibile approdo nel quadro dirigenziale societario.

Brescia dietro le quinte: intervista doppia con David Moss e Amedeo Della Valle

Un'altra stagione in campo prima del passaggio dietro la scrivania. La "neverending story" tra David Moss e la Germani Brescia proseguirà anche nella stagione successiva, l'ottava consecutiva da quando l'ex-Siena e Milano è approdato in biancoblù, nel marzo 2016. Moss, che festeggerà il suo 39esimo compleanno il 9 settembre, fungerà da "straniero di Coppa" e, secondo quanto riportato dall'edizione odierna del Giornale di Brescia, sta valutando la possibilità di entrare nel quadro dirigenziale della società al termine del prossimo campionato.
"Sono contentissimo di fare ancora parte del progetto della Germani Brescia - il commento del giocatore, fresco di rinnovo -. Per me è un onore aver firmato un altro contratto, così come disputare un'altra stagione con Alessandro Magro e Marco De Benedetto. A questo punto della mia carriera è una sfida avvincente poter dimostrare di avere ancora la capacità di giocare a questo livello. Dopo sette anni vissuti intensamente, sarà bellissimo continuare a giocare di fronte ai tifosi di Brescia, in una città che mi ha dato e continuerà a darmi tanto".
picture

Brescia dietro le quinte: intervista doppia con David Moss e Amedeo Della Valle

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Contenuti correlati
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità