Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Basket, Serie A: Sassari in quarantena per il Covid: rinviata la gara di domenica a Trieste

Davide Fumagalli

Pubblicato 05/02/2022 alle 16:33 GMT+1

BASKET, SERIE A - Secondo rinvio nella 19esima giornata a causa del Covid: dopo Napoli-Venezia, salta anche a Trieste-Sassari. La Dinamo di coach Piero Bucchi è stata infatti messa in quarantena fino al 13 febbraio dall'ATS locale a causa di diverse positività nel gruppo squadra. A rischio anche il match con la Virtus di settimana prossima.

Il pallone Molten della LBA Serie A

Credit Foto Getty Images

Il problema Covid persiste nel basket di Serie A e costringe la Lega a disporre un altro rinvio nella 19esima giornata. Dopo GeVi Napoli-Umana Reyer Venezia, in programma originariamente domenica alle ore 18, salta anche la sfida del PalaRuffini tra Allianz Trieste e Banco di Sardegna Sassari a causa di diverse positività riscontrate nel gruppo squadra della Dinamo. "La Dinamo comunica che, a seguito delle diverse positività riscontrate nel gruppo squadra prima della partenza per la trasferta in programma domani a Trieste, l'ATS ha disposto la quarantena dell’intero team fino al 13 febbraio. Al termine del periodo verrà eseguito un nuovo giro di controlli", si legge sul sito ufficiale del club sardo.
Uno stop che non che ci voleva per entrambe le squadre, considerato che Trieste giovedì scorso aveva recuperato il match con Treviso che era stato a sua volta rinviato per ben due volte, mentre per Sassari si pone il problema anche per la gara successiva, visto che domenica 13 febbraio ci sarà il big match casalingo contro i campioni d'Italia della Virtus Bologna, ultimo test prima della Coppa Italia di Pesaro, evento cui parteciperanno sia la Dinamo, sia l'Allianz.
picture

I premi di Beppe Bergomi: Rodriguez, Napoli e Sacripanti

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità