Eurosport
La Virtus Bologna non molla Nikola Milutinov: pronta un'offerta triennale?
Di
Pubblicato 27/04/2023 alle 16:43 GMT+2
BASKET, SERIE A - Si intensificano i rumors sul pesante corteggiamento della Virtus Segafredo Bologna nei confronti di Nikola Milutinov. Il centro serbo, in scadenza con il CSKA Mosca, potrebbe ricevere una grossa offerta triennale (2+1) e sbarcare in Italia anche prima dell'inizio dei playoff di LBA.
La Virtus surclassa Sassari con Mickey MVP: gli highlights in 120'''
Video credit: Eurosport
Nikola Milutinov resta il giocatore al centro del mercato della Virtus Segafredo Bologna. Mentre la pista relativa ad Akil Mitchell sembra ormai essersi raffreddata, riemergono, violenti, i rumors che vorrebbero una grossa offerta triennale (2+1) in arrivo per il big-man serbo, in scadenza di contratto con il CSKA Mosca. A riportarlo è l'edizione odierna del Corriere dello Sport.
Milutinov è da tempo un obiettivo della Virtus, che provò a ingaggiarlo, invano, anche la scorsa estate. Così come sono altrettanto noti i desideri di restyling del front-court di coach Sergio Scariolo, alla ricerca di un centro di qualità da aggiungere per la prossima stagione.
Milutinov è impegnato nelle semifinali playoff del campionato russo, ma il suo CSKA Mosca è in svantaggio 3-2 con il Lokomotiv Kuban nella serie al meglio delle 7 partite. Gara-6 è in programma venerdì 28 aprile. In caso di sconfitta, il CSKA sarebbe eliminato, e Milutinov potrebbe essere liberato. Ma la Virtus dovrà battere la concorrenza di altre big d'Europa, a cominciare dall'Olympiacos Pireo, la squadra che ha costruito lo stesso Milutinov prima del suo approdo in Russia. I Reds, dominatori da due anni in patria, primi in regular-season di Eurolega e ora avanti 1-0 nei playoff contro il Fenerbahçe, hanno l'appeal, il progetto tecnico e il denaro per superare, potenzialmente, l'offerta bianconera.
/origin-imgresizer.eurosport.com/2023/04/23/3690070-75091328-2560-1440.png)
La Virtus surclassa Sassari con Mickey MVP: gli highlights in 120'''
Video credit: Eurosport
PubblicitÃ
PubblicitÃ