Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Virtus Bologna, rinnovo biennale per Isaia Cordinier: ha firmato fino a giugno 2025

Daniele Fantini

Aggiornato 06/07/2023 alle 00:45 GMT+2

BASKET, SERIE A - Ufficiale il nuovo accordo tra Isaia Cordinier e la Virtus Segafredo Bologna: l'esterno francese ha firmato un prolungamento biennale che lo terrà in bianconero fino a giugno 2025. Tramontano, così, i rumors che lo vedevano da tempo diretto all'AS Monaco.

Milano-Virtus Bologna: il Mini Movie di Gara 7

Isaia Cordinier resterà per altri due anni alla Virtus Segafredo Bologna: è ufficiale la firma sul rinnovo contrattuale con scadenza a giugno 2025. La conferma dell'esterno francese fa tramontare i rumors che, per molto tempo, lo avevano accostato all'AS Monaco assieme a Mam Jaiteh, e concretizza il primo vero movimento di mercato dopo due settimane di incertezze e addii.
Al momento, Bologna ha soltanto otto giocatori sotto contratto: assieme a Cordinier, sono presenti a roster Alessandro Pajola, fresco di rinnovo fino al 2026, Daniel Hackett, Iffe Lundberg, Awudu Abass, Leo Menalo e Toko Shengelia. Oltre a Mam Jaiteh, la Virtus ha già ufficializzato le cessioni di Nico Mannion, Semi Ojeleye e Kyle Weems, mentre sono sempre più vaghe le possibilità di prolungare con Milos Teodosic.
Cordinier ha disputato la sua prima stagione in Eurolega con la Virtus, tenendo 6.6 punti e 2.5 rimbalzi di media in 19 partite (6 da titolare). In campionato ha viaggiato invece a 10.7 punti con il 71.1% da due e il 43.2% dall'arco in 12 gare di regular-season. Nei playoff, dov'è stato un punto fermo della rotazione di coach Sergio Scariolo giocando titolare in ogni partita, ha fatto registrare 9.0 punti, 4.5 rimbalzi e 2.9 assist in 13 uscite.
picture

Milano-Virtus Bologna: il Mini Movie di Gara 7

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità