Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Tappa russa

Eurosport
DaEurosport

Pubblicato 29/08/2007 alle 13:28 GMT+2

Lo Swatch Fivb Tour fa tappa in Russia, nell'affascinante cornice di sam Pietroburgo. Chiamati a dare il meglio di sè sono gli atleti padroni di casa. 600 i punti in palio in vista di Pechino 2008

Il 1994 è una data importante per il beach volley che viene finalmente incluso nei "Goodwill Games" che si svolgono a San Pietroburgo, in Russia. E per la terza volta consecutiva da quello storico anno, San Pietroburgo ospita una tappa dello SWATCH Fivb Tour.
Quest'anno l'Open di San Pietroburgo ospiterà 27 team femminili che si daranno battaglia per qualificarsi ai round importanti, quelli che consegnano punti preziosi (600 ai vincitori) per le olimpiadi di Pechino e che avranno inizio mercoledì. L'evento al femminile si concluderà sabato, immediatamente seguito dalle finali maschili.
Molte sono le squadre russe che prenderanno parte all'eventio, la Russia potrà scegliere se tifare per Alexander Samoshkin/Dmitry Vasilevsky,o per Yury Bogatov/Rushan Dayanov o, infine, per Vasiliy Buralev/Leonid Kalinine.
Ma le attese sono tutte per Dmitri Barsouk e Igor Kolodinsky, sicuramnte i due atleti più in forma e più titolati. Ora resta da scopreire se in terra russa, lo strapotere brasiliano conoscerà uno stop.
Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Contenuti correlati
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità