Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Man Utd e Liverpool ok

Eurosport
DaEurosport

Pubblicato 26/07/2009 alle 16:12 GMT+2

Doppietta del nuovo attaccante del Man United nell'8-2 inflitto ai cinesi dello Hangzhou Greentown. I Reds vincono 5-0 contro la selezione di Singapore ma tremano per l'infortunio rimediato mercoledì da Skrtel

Sarà la maglia numero sette che era di Cristiano Ronaldo e ora è divenuta sua. Sarà il livello medio-basso degli sparring partner incontrati sinora in amichevole. Ma Michael Owen proprio non si ferma. L'ex "Golden Boy" ha messo a segno una doppietta nell'ultimo match disputato dal Manchester United, un 8-2 rifilato ai cinesi dello Hangzhou Greentown. Due gol che lo portano a quattro reti in quattro partite disputate.
Owen ha aperto le marcature al 23', partendo da una posizione di più che sospetto fuorigioco, ed è andato ancora in rete al 39', con una pregevole girata su assist di Berbatov. Gli altri marcatori per la squadra di Ferguson sono stati Tosic, Berbatov, Nani e soprattutto da Ryan Giggs. Il gallese si è infatti distinto con una tripletta. Per i cinesi, invece, due reti nel finale con Long (78') e Valdo (92').
Altra amichevole e altro successo per il Liverpool. I Reds hanno regolato con un netto 5-0 la selezione di Singapore. Ad aprire le danze è Voronin allo scadere del primo tempo, con un tiro dai 20 metri. Al 55' raddoppia Riera su assist di Mascherano, mentre al 73' mette la sua firma anche l'ungherese Krisztian Nemeth. Il giovane attaccante ci prende gusto e all'83', dopo che Torres aveva servito il poker, fa doppietta con una bella incornata su assist di Kuyt.
La soddisfazione del successo, però, è stata in gran parte mitigata dalle cattive notizie riguardanti le condizioni di Martin Skrtel . Il difensore potrebbe perdersi l'inizio della stagione a causa di un infortunio rimediato nell'1-1 di mercoledì contro la Tailandia. Il centrale accusa dei problemi al tendine che lo dovrebbero tener fuori almeno tre settimane.
Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Contenuti correlati
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità