Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Ancelotti: "Meglio ora che tra un mese. Mercato? Sono soddisfatto, siamo competitivi"

Eurosport
DaEurosport

Aggiornato 04/08/2018 alle 22:35 GMT+2

Il tecnico del Napoli parla a margine della sconfitta per 5-0 contro il Liverpool nell'amichevole di Dublino: "Brucia, ma meglio adesso che tra un mese". Parole poi anche dedicate al mercato: "Il rinnovo di Koulibaly è importante, dimostra quanto questa società voglia fare bene e ha mantenuto la promessa di non vendere i giocatori importanti. Questa squadra è competitiva, mi soddisfa".

Carlo Ancelotti

Credit Foto Getty Images

Dopo la pesante sconfitta subita a Dublino contro il Liverpool (5-0 in favore dei Reds), il tecnico del Napoli Carlo Ancelotti ha parlato ai microfoni di Sky. Tanti i temi toccati.

Sulla partita

I cinque gol subiti danno fastidio, perdere brucia sempre, ma abbiamo cercato di giocare a viso aperto, ci serviva. Abbiamo palesato difficoltà soprattutto in uscita dalla metà campo e con le loro ripartenze. Abbiamo bisogno di un po' di tempo affinché tutto diventi naturale, ma abbiamo fatto qualcosa di buono, soprattutto sul 2 a 0. Comunque meglio fare una figuraccia ora che tra un mese.

Sul gioco

Dobbiamo fare di più nella costruzione della manovra, che deve essere più veloce e invece è stata lenta e sporca. Gli attaccanti si sono mossi bene, non hanno colpe. Ci sono fiducia ed entusiasmo, restano anche dopo questa sconfitta. Il Napoli ha valori, i problemi li risolveremo.

Sul rinnovo di Koulibaly e sul mercato

Il rinnovo di Koulibaly è importante, dimostra quanto questa società voglia fare bene e ha mantenuto la promessa di non vendere i giocatori importanti. Questa squadra è competitiva, anche dopo stasera. E' completa? Sì, mi soddisfa.
Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità