Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Brutta serata per il PSG: in un colpo solo si fanno male Mbappé e Neymar in Nazionale

Eurosport
DaEurosport

Aggiornato 20/11/2018 alle 23:04 GMT+1

Prima Neymar in Brasile-Camerun, poi Mbappé in Francia-Uruguay. Senza giocare, il PSG perde i suoi giocatori più importanti a 8 giorni dalla sfida - decisiva - contro il Liverpool in Champions.

Neymar y Mbappé, lesionados con sus selecciones

Credit Foto Eurosport

Brutta serata per il PSG. Le Nazionali continuano a ‘fare male’, questa volta a scapito del club parigino che a otto giorni dalla sfida, decisiva, contro il Liverpool in Champions League perde in un colpo solo Neymar e Mbappé.

Neymar: problema agli adduttori

Il brasiliano è uscito all’8’ della sfida tra Brasile e Camerun, match amichevole disputato a Stadiummk di Milton Keynes in Inghilterra. Dopo una conclusione a giro da 30 metri, l’attaccante del PSG aveva sentito una fitta alla gamba, denunciando il problema al suo staff medico. Dopo qualche minuto è stato così costretto ad uscire dal campo, sostituito da Richarlison. Prima è rimasto in panchina per le cure del caso, poi si è portato negli spogliatoi. Possibile problema agli adduttori, con il giocatore che starà sicuramente fuori per la prossima gara di campionato contro il Toulouse. Il Brasile per la cronaca ha vinto il match grazie al poderoso stacco aereo dello stesso Richarlison su corner radiocomandato di Willian.
picture

Neymar (Brasile)

Credit Foto Getty Images

Mbappé: botta alla spalla

L’attaccante francese è uscito infortunato durante la sfida tra Francia e Uruguay, disputata allo Stade de France di Parigi. Brutta botta per il classe ’98 che nel saltare il portiere Martín Campaña è finito con tutto il peso del corpo sulla spalla destra, dovendo poi lasciare il campo in favore di Thauvin. I Campioni del Mondo in carica hanno superato di misura la squadra sudamericana grazie al rigore trasformato da Olivier Giroud e provocato da un intervento falloso del laziale Martin Caceres.
picture

Kylian Mbappé si accascia a terra dopo il colpo alla spalla

Credit Foto Getty Images

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Contenuti correlati
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità