Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Amichevoli, Lazio-Triestina 3-1: Immobile, Basic e Bertini in rete. Esordio da titolare per Romagnoli

Giulio Martina

Pubblicato 17/07/2022 alle 20:45 GMT+2

AMICHEVOLE - La Lazio batte la Triestina nel terzo impegno del ritiro di Auronzo di Cadore. Un rigore di Immobile spezza gli equilibri, il raddoppio è di Basic su assist di Cancellieri. Marco Bertini cala il tris nel finale dopo la punizione vincente di Gomez per l'Unione. Esordio dal primo minuto per Alessio Romagnoli.

Lazio-Triestina, amichevole

Credit Foto Twitter

Nel giorno dell'esordio di Alessio Romagnoli in maglia biancoceleste, la Lazio trova il successo nell'amichevole contro la Triestina ad Auronzo di Cadore. Apre le marcature Ciro Immobile su calcio di rigore a metà primo tempo. Nella ripresa è Toma Basic ad andare in rete su assist di Cancellieri, tra i migliori della squadra di Sarri. La Triestina reagisce e accorcia con Gomes su punizione. Il tris nei minuti finali è di Marco Bertini dopo un corner battuto corto da Cataldi.
Oltre a Romagnoli, dal primo minuto si è visto anche il nuovo portiere Maximiano. Giovedì la prossima amichevole contro gli sloveni del Primorje.

Il Tabellino

LAZIO-TRIESTINA 3-1
LAZIO (1°Tempo) (4-3-3): Maximiano; Lazzari, Patric, Romagnoli, Hysaj; Milinkovic, Marcos Antonio, Luis Alberto; Felipe Anderson, Immobile, Zaccagni.
LAZIO (2°Tempo): Maximiano; Marusic, Gila, Casale, Radu, Milinkovic, Cataldi, Basic, Romero, Cancellieri, Pedro.
TRIESTINA (4-4-2): Mastrantonio; Ghislandi, Riccardi, Sabbione, Sarzi Puttini; Furlan, Crimi, Ala-Myllymaki, Rocchetti; Adorante, G. De Luca.
GOL: 25' Immobile (R.), 61' Basic, 64' Gomez, 84' Bertini
picture

Cancellieri alla Lazio: selfie prima delle visite mediche

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Contenuti correlati
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità