Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Nazionale, Albania-Italia - Mancini: "Grifo straordinario, bene il nuovo sistema di gioco"

Giulio Martina

Pubblicato 16/11/2022 alle 23:04 GMT+1

AMICHEVOLI - Le parole del CT della Nazionale Mancini dopo la vittoria di Tirana. Il test con l'Albania ha fornito risposte interessanti anche per il nuovo sistema di gioco. Momento d'oro per il pupillo di Mancini, Vincenzo Grifo, autore di una doppietta.

Roberto Mancini a Budapest in occasione di Ungheria-Italia- Nations League 2022-23

Credit Foto Getty Images

L'Italia di Roberto Mancini esce con una vittoria da Tirana, nell'amichevole contro l'Albania. 3-1 per gli azzurri, grazie alle reti di Grifo e Di Lorenzo che hanno ribaltato l'iniziale vantaggio di Ismajli. Queste le parole del CT nell'immediato post partita ai microfoni RAI.
"Bisogna giocare nel modo migliore qualunque sia il momento. Abbiamo fatto cose buone cambiando anche il sistema di gioco, che è andato bene".
picture

Dall'Italia al Qatar in bici: l'impresa di 2 tifosi argentini

Il migliore in campo è stato Grifo, tra i fedelissimi di Mancini: "Tutto l'attacco è andato bene. Vincenzo è un ragazzo straordinario, un bravissimo giocatore, con qualità importanti. Oggi ha fatto due gol bellissimi".
Sandro Tonali è uscito in barella dopo una brutta caduta, ma per il giocatore del Milan c'è ottimismo come conferma il tecnico azzurro: "Era cosciente, ha preso un bel colpo, ed è andato a fare degli esami".
picture

Messi: "L'Argentina non è favorita, 3 Nazionali sono superiori..."

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Contenuti correlati
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità