Eurosport
Tudor dopo l'amichevole Juventus-Reggiana: "È stato un bel test per noi, anche se c'è tanta stanchezza. Sono contento per il ritorno di Bremer"
Di
Pubblicato 02/08/2025 alle 15:51 GMT+2
AMICHEVOLI - Ai canali ufficiali della Juventus, il tecnico bianconero commenta con moderata soddisfazione il pareggio per 2-2 contro la Reggiana nell'amichevole giocata alla Continassa: "Si è sentito il volume dell'allenamento fatto in settimana e di conseguenza c'è stata ovviamente tanta stanchezza. I nuovi arrivati si sono inseriti subito molto bene: nella squadra c'è grande applicazione".
David: "Non voglio parlare di Pallone d'Oro, ma ho grandi ambizioni"
Video credit: Eurosport
"È stato un bel test per noi, si è sentito il volume dell'allenamento fatto in settimana e di conseguenza c'è stata ovviamente tanta stanchezza". Questo il pensiero dell'allenatore della Juventus, Igor Tudor, al termine dell'amichevole pareggiata 2-2 dai bianconeri alla Continassa contro la Reggiana. Una partita che, nonostante i due gol incassati a riprova di una difesa ancora balbettante, soddisfa il tecnico bianconero: "Fisicamente, come è normale che sia in questo momento, qualcuno è un po' più avanti e qualcuno è un po' più indietro - sottolinea Tudor -. Ma quello di oggi è stato un allenamento molto utile".
Sul ritorno di Bremer
"Sono contento per Gleison. Sicuramente ci vorrà un po' di tempo e gli servirà giocare qualche partita per tornare ai suoi livelli, ma sono soddisfatto di questi primi giorni di allenamento".
"I nuovi si sono inseriti molto bene"
"Ci sono stati carichi di lavoro importanti e i nuovi arrivati si sono inseriti subito molto bene. Nella squadra c'è grande applicazione e voglia di fare le cose nel migliore dei modi. Adesso siamo pronti alla seconda parte della pre-season che faremo in Germania: tra tre settimane si parte ufficialmente e lavoreremo duramente".
/origin-imgresizer.eurosport.com/2025/07/04/image-c8e38e4f-b291-4dc3-b244-62204e4579aa-85-2560-1440.png)
Juve, ecco Jonathan David. Bagno di folla, selfie e autografi prima delle visite
Video credit: Eurosport
Contenuti correlati
Pubblicità
Pubblicità