Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Ancelotti: "Io CT del Brasile? C'è interesse, ma ho un contratto..."

Eurosport
DaEurosport

Pubblicato 09/12/2023 alle 13:13 GMT+1

CALCIO - Il tecnico del Real Madrid a TV7 sulla Rai: "Io sulla panchina dell'Italia? Con Spalletti siamo in buone mani. Brasile? C'è interesse, ma ho un contratto col Real Madrid".

Carlo Ancelotti, Head Coach of Real Madrid, looks on prior to the LaLiga EA Sports match between Cadiz CF and Real Madrid CF at Estadio Nuevo Mirandilla.

Credit Foto Getty Images

Carlo Ancelotti ha parlato all’interno della trasmissione TV7 in onda su Rai 1. Tra gli argomenti toccati dal tecnico italiano c'è il suo futuro, viste le insistenti voci di un suo addio al Real Madrid per provare l'esperienza alla guida del Brasile. Queste le sue parole: "Io prossimo CT del Brasile? C'è interesse, ma ho un contratto con il Real fino a giugno 2024, ci sarà tempo per decidere". Alla domanda sul suo possibile approdo sulla panchina della Nazionale ha poi risposto: "Sarebbe bellissimo allenare l'Italia, ma Spalletti è un grande allenatore e l'ha già dimostrato, siamo in buone mani".
L'ex tecnico di Milan e Chelsea ha parlato anche del lavoro di Allegri alla Juventus: "Da quello che leggo Allegri non entusiasma, ma ha riportato la Juve ai primi posti. Io, lui e Mourinho siamo la vecchia generazione, pratica, e dobbiamo lottare con quella nuova". Infine, un commento all'uomo del momento, Jude Bellingham, fresco vincitore del Golden Boy 2023: "È un fuoriclasse, un vero talento".
picture

Ancelotti: "Bellingham è un giocatore raro. Sta sorprendendo tutti"

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Contenuti correlati
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità