Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Serie A - Mario Balotelli: "Mancini un padre, Inter favorita per lo Scudetto. Al Milan serve un vice-Giroud? Io ci sono"

Eurosport
DaEurosport

Pubblicato 26/09/2023 alle 13:46 GMT+2

CALCIO, SERIE A - Mario Balotelli ha affrontato diversi temi in un'intervista ai microfoni di TvPlay.it: dal rapporto con Roberto Mancini ("Come un padre, gli devo tanto per la mia carriera") al ritorno al Milan in toni scherzosi. "Al Milan serve un vice-Giroud? Io ci sono". Poi un'analisi sull'attuale campionato: "L'Inter può vincere lo Scudetto, la vedo favorita davanti a Juventus e Milan".

Tutte le nuove maglie della Serie A 2023/24

Mario Balotelli torna a far parlare di sé in un'intervista rilasciata ai microfoni di TvPlay.it. Dopo l'ufficialità dell'accordo con l'Adana Demirspor, club che aveva lasciato alla fine dell'estate 2022, SuperMario è intervenuto su diversi temi, a cominciare - in toni scherzosi - dalla possibilità di tornare al Milan per fare il vice di Olivier Giroud: "A me Pioli piace. Il Milan è molto Leao-dipendente. Ha bisogno di un vice-Giroud? Io sono qua".
L'ex attaccante, tra le altre, di Inter e Manchester City ha dedicato pure parole al miele per Roberto Mancini: "Cosa penso di Mancini? È stato come un papà ai tempi dell'Inter e del City. Ha sbagliato nell'ultima convocazione contro la Macedonia del Nord quando non mi ha chiamato. Ma devo tanto a lui per la mia carriera. Capisco che quando entri nel giro della Nazionale, da allenatore, non puoi ottenere tutto ciò che vorresti".
Poi un parere su questa stagione di Serie A 2023-24, appena cominciata ma con una Inter già scatenata: "L'Inter quest'anno può vincere lo Scudetto. La vedo in vantaggio rispetto a Juventus e Milan, in questo momento. Per come sono messe in campo oggi, sicuramente l'Inter sta meglio. Qualitativamente e numericamente è una squadra forte".
picture

Balotelli e Lozano gol: rivivi il meglio di Napoli-Adana 2-2 in 5'

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Contenuti correlati
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità