Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Calciomercato - Salernitana, idea Balotelli. Il club: "La possibilità c'è, ma ancora nessuna trattativa"

Eurosport
DaEurosport

Aggiornato 20/01/2024 alle 18:10 GMT+1

CALCIOMERCATO - Il club granata starebbe pensando a Super Mario per rinforzare l'attacco: al momento, tuttavia, non esiste una vera e propria trattativa con l'attaccante dell'Adana Demirspor. Per la difesa piace Manolas, appena svintolatosi dallo Sharjah.

Ibra: "Leao è un genio, per quello lui è in campo e Balotelli in tribuna"

La Salernitana starebbe pensando a Mario Balotelli per rinforzare l'attacco: l'attaccante bresciano, che è fermo da metà novembre a causa di un infortunio al ginocchio rimediato durante la sua militanza con i turchi dell'Adana Dermirspor, si sarebbe infatti proposto al club granata che - dal canto suo - avrebbe aperto all'operazione. Secondo quanto riportato da tuttosalernitana.com, tuttavia, non esisterebbe ancora una vera e propria trattativa con Balotelli, che potrebbe tornare in Italia a distanza di tre anni dalla sua ultima esperienza nel nostro Paese con la maglia del Monza. Pur di giocare ancora in Serie A, Super Mario accetterebbe anche una riduzione dell'ingaggio.
La Salernitana, inoltre, pensa anche a rafforzare il pacchetto difensivo e il nome più caldo su questo fronte è quello di Kosta Manolas: il 32enne difensore greco ex Roma e Napoli ha appena risolto il contratto che lo legava al club arabo dello Sharjah e, come ammesso dalla Salernitana, potrebbe proseguire la propria carriera in Campania.
picture

Ibra: "Leao è un genio, per quello lui è in campo e Balotelli in tribuna"

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Contenuti correlati
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità