Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Podolski segna sempre

Eurosport
DaEurosport

Aggiornato 30/10/2011 alle 20:34 GMT+1

Continua la stagione magnifica dell'attaccante del Colonia, che con una doppietta personale decide la sfida contro l'Augsburg (3-0). Secondo pareggio consecutivo in campionato, invece, per l'Amburgo del nuovo tecnico Fink: 1-1 con il Kaiserslautern

lukas podolski jubel

Credit Foto Eurosport

COLONIA-AUGSBURG 3-0
Il Colonia continua a vincere davanti al suo pubblico grazie al talento di Lukas Podolski, tanto per cambiare mattatore del match contro l’Augsburg: l’attaccante mancino porta in vantaggio i padroni di casa con un diagonale dei suoi al 19’, raddoppiando poi 5 minuti dopo su calcio di rigore. L’uno-due dei “Caproni” non lascia scampo agli avversari, che si arrendono definitivamente a inizio ripresa, quando Peszko firma il definitivo 3-0 al termine di un’azione un po’ confusa in area.
AMBURGO-KAISERSLAUTERN 1-1
Seconda panchina in Bundesliga per Thorsten Fink e secondo pareggio casalingo per 1-1 dell’Amburgo, questa volta contro il Kaiserslautern. Partita che prende una piega decisamente sfavorevole agli anseatici nel primo tempo: prima l’espulsione di Rajkovic e poi la bordata di destro di De Wit che vale lo 0-1 dell’intervallo. L’Amburgo però è bravo a reagire anche in 10 uomini e a trovare il pareggio al 64’ con Guerrero, che incorna sotto la traversa sul cross di Töre.
Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità