Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Tenta di investire la sua PR, Aubameyang indagato

Eurosport
DaEurosport

Aggiornato 30/04/2015 alle 13:22 GMT+2

Il giocatore del Borussia Dortmund è stato denunciato dalla donna, quasi travolta - intenzionalmente - al di fuori del campo d'allenamento. La procura prende tempo

Pierre-Emerick Aubameyang jubelt - und mit ihm Borussia Dortmumd

Credit Foto AFP

Pierre-Emerick Aubameyang si mette nei guai da solo. Secondo quanto rivelato dalla Bild, il giocatore del Borussia Dortmund è indagato dalla procura tedesca per aver tentato di investire la propria PR.
"Aspettavo sulla strada al di fuori del campo di allenamento, dove mi aveva detto di recarmi - racconta Martina W. - Quando ho cominciato ad attraversare la strada, ha abbassato la testa, ha schiacciato l'acceleratore al massimo e ha guidato dritto verso di me. Se non fossi saltata via per tempo, mi avrebbe travolta con la sua Lamborghini dorata".
Alla base della discordia sembra che ci sia una questione di soldi: i due hanno cominciato a lavorare insieme nel 2014, ma l'attaccante gabonese non avrebbe corrisposto alla sua sottoposta i soldi che le doveva.
Le indagini della polizia, tuttavia, sono ancora in fase iniziale. "Stiamo procedendo a rilento - rivelano - perché abbiamo una gran quantità di documenti in francese da esaminare e tradurre".
Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Contenuti correlati
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità