Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Il Lipsia impatta ad Augsburg servendo la fuga al Bayern Monaco

Eurosport
DaEurosport

Aggiornato 03/03/2017 alle 23:13 GMT+1

Nell'anticipo della 23a giornata di Bundesliga, il Leipzig pareggia 2-2 concedendo al Bayern Monaco, impegnato domani a Colonia, la chance del +7. Non bastano i gol di rimonta di Timo Werner e dell'ex-Fiorentina Marvin Compper: dopo un'ora di gioco, Hinteregger fissa il punteggio finale.

Timo Werner (RB Leipzig)

Credit Foto AFP

Augsburg-Lipsia 2-2 (Stafylidis 19', Hinteregger 60'; T. Werner 25', Compper 52')
Apre le marcature il greco Kostas Stafylidis con un sinistro dalla lunga distanza, e tanto di finta sul marcatore, sotto l'incrocio di Gulacsi. A metà del primo tempo, Keita si fa perdonare il maldestro errore in uscita sul gol di Stafylidis, filtra in verticale per Werner ed è 1-1 di misura sull'uscita di Hitz.
Il Lipsia ribalta lo score a inizio ripresa con l'ex-Fiorentina Marvin Compper, che stacca di testa sovrastando Kohr da calcio d'angolo. Il sigillo su un giusto pareggio è però di Martin Hinteregger che completa di tocco unìazione di contropiede in cui si contano almeno 3 rimpalli a favore dell'Augsburg. Finisce 2-2 alla WWK Arena: domani il Bayern Monaco, vincendo a Colonia, scapperebbe a +7 in testa alla classifica di Bundesliga.
Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità