Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

BUNDESLIGA - Bufera sull'Eintracht Francoforte: il presidente Fischer indagato per possesso e consumo di cocaina

Iacopo Erba

Aggiornato 06/02/2023 alle 14:08 GMT+1

BUNDESLIGA - Sotto accusa anche la madre e il figlio 25enne. Il fratello minore, di 13 anni, l'avrebbe consumata a scuola con un amico. Durante la perquisizione i cani vrebbero fiutato dei residui di droga su un dessert. Dal club e dalla famiglia del patron non sono arrivate al momento repliche.

Laporta: "30.000 tifosi Eintracht al Camp Nou? Mi vergogno"

Dalla Germania rimbalza una notizia incredibile, nonché gravissima se i fatti dovessero essere acclarati. Peter Fischer, presidente dell'Eintracht Francoforte prossima avversaria del Napoli agli ottavi di finale di Champions League, è indagato dalle autorità tedesche per possesso e consumo di cocaina. La procura indaga anche nei confronti della moglie del numero uno del club e del figlio maggiore di 25 anni. I fatti sarebbero venuti alla luce a causa del fratello minore di circa 13 anni, che avrebbe fatto uso di droga a scuola assieme a un amico. A dare l'allarme è stata proprio la madre di quest'ultimo, notando alcuni comportamenti strani nonché un'evidente alterazione dell'umore.
picture

Un'immagine dei giocatori dell'Eintracht Francoforte

Credit Foto Imago

A seguito della segnalazione le autorità si sono immediatamente attivate e hanno perquisito l'appartamento di Fischer: Stando alle prime indiscrezioni, uno dei cani impiegati nell'operazione avrebbe trovato tracce di cocaina sul dessert che il presidente dell'Eintracht stava consumando. Gravi anche le accuse nei confronti di moglie e figlio maggiore, che avrebbero conservato la droga in modo tale da renderla usufruibile al tredicenne. Al momento non sono ancora arrivati commenti ufficiali da part dell'Eintracht o da Fischer stesso.
picture

"Stop It, Putin": il forte messaggio prima di Eintracht-Bayern Monaco

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Contenuti correlati
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità