Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Rivoluzione Bayern Monaco: licenziati il ds Hasan Salihamidzic e il CEO Oliver Kahn

Eurosport
DaEurosport

Aggiornato 27/05/2023 alle 18:10 GMT+2

BUNDESLIGA - La gestione tecnica, culminata con l'esonero di Nagelsmann, e un mercato assolutamente non all'altezza sarebbero alla base di questa doppia decisione. Si parlava di questa decisione già da un mese a questa parte, diventata ufficiale a giochi fatti.

Bayern, crollo clamoroso: 1-3 col Lipsia, gli highlights in 90"

Il titolo raggiunto in extremis dal Bayern Monaco all'ultima giornata di Bundesliga - con la vittoria per 2-1 a Colonia e l'incredibile 2-2 del Borussia Dortmund in casa contro il Mainz - non cambia di molto le sorti per due degli uomini di maggior spicco della squadra bavarese. Il CEO Oliver Kahn e il direttore sportivo Hasan Salihamidzic sono infatti stati licenziati.

Un fallimento totale

La gestione tecnica, culminata con l'esonero di Nagelsmann, e un mercato assolutamente non all'altezza sarebbero alla base di questa doppia decisione. Si parlava di questa decisione già da un mese a questa parte, diventata ufficiale a giochi fatti.
Il successore di Oliver Kahn è già stato deciso: sarà Jan-Christian Dreesen. Nella riunione del Consiglio di Sorveglianza prevista per martedì prossimo, 30 maggio, si conoscerà che sarà il successore di Salihamidzic.

Classifiche e risultati

picture

Che gol di Tel: è il più giovane marcatore del Bayern Monaco

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Contenuti correlati
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità