Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Il Bayer Leverkusen si salva al 96' con lo Stoccarda, 46 gare consecutive senza sconfitte

Eurosport
DaEurosport

Pubblicato 27/04/2024 alle 21:17 GMT+2

CALCIO, BUNDESLIGA - Il Bayer Leverkusen allunga a 46 la serie di partite consecutive senza sconfitte pareggiando per 2-2 con lo Stoccarda: decide un gol di Robert Andrich al 96', ultimo minuto di recupero. È già la nona volta in cui le Aspirine trovano una rete decisiva dopo il 90' in questo 2024.

Stanisic al 97'! Il Bayer è ancora imbattuto dopo 45 partite stagionali

Dopo aver agguantato il pareggio in extremis a Dortmund, la storia si ripete. E il Bayer Leverkusen, prossimo avversario della Roma in semifinale di Europa League, prosegue la straordinaria cavalcata che lo vede imbattuto da 46 gare consecutive tra tutte le competizioni in questa stagione sempre più sorprendente.
Il 2-2 con cui le Aspirine impattano contro lo Stoccarda matura grazie al timbro di Robert Andrich nel sesto (e ultimo) minuto di recupero di una partita che aveva visto la formazione di Xabi Alonso precipitare anche sullo 0-2 dopo le reti di Fuhrich (47') e Undav (56'). In questo 2024, è la nona volta in cui il Bayer trova un gol decisivo al 90' o nei minuti di recupero per vincere una partita o evitare una sconfitta.
Capolista in Bundesliga con 81 punti raccolti in 31 gare (25 vittorie, 6 pareggi), il Bayer ha già festeggiato la conquista del titolo in Germania e sta procedendo a gonfie vele verso gli altri due grandi obiettivi stagionali. È, come detto, in semifinale di Europa League, dove sfiderà la Roma tra giovedì 2 e giovedì 9 maggio, e in finale di Coppa di Germania, dove affronterà il Kaiserslautern, squadra che milita nei bassifondi della seconda serie.
picture

Stanisic al 97'! Il Bayer è ancora imbattuto dopo 45 partite stagionali

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità