Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

CALCIO, Mattia Zaccagni e Chiara Nasti affittano lo Stadio Olimpico per svelare il sesso del figlio

Francesco Friggi

Pubblicato 19/05/2022 alle 21:12 GMT+2

CALCIO, Location sicuramente suggestiva e particolare quella scelta dalla coppia Mattia Zaccagni e Chiara Nasti per svelare il sesso del figlio. I due innamorati hanno infatti deciso di affittare lo stadio Olimpico di Roma e festeggiare, così, il lieto evento. Per i più curiosi, il nascituro sarà un maschietto.

Lazio, ecco Zaccagni: viste mediche per l'ex Verona

Location cinematografica, quasi hollywoodiana, quella scelta da Mattia Zaccagni e Chiara Nasti per annunciare il sesso del nascituro. La coppia ha infatti affittato lo Stadio Olimpico di Roma e, come se non bastasse, il tutto è stato organizzato alla perfezione: l'attaccante della Lazio ha infatti calciato un pallone in porta sotto la Curva Nord. Nel momento in cui la palla ha toccato la rete, sul tabellone luminoso è comparsa la scritta 'It's a boy', tra gli applausi e la commozione dei presenti. Successivamente, la festa si è colorata d'azzurro attraverso una miriade di coriandoli con molti giocatori della Lazio (tra cui, anche la coppia Ciro Immobile e Jessica Malena) a condividere con Zaccagni il bel momento.
Solo pochi giorni fa, l'annuncio di Chiara Nasti che confermava la gravidanza e, a togliere ogni dubbio, anche l'esultanza di Mattia Zaccagni con dito in bocca e la palla sotto la maglia a mimare la gravidanza. Come detto, la coppia aspetta un maschietto.
picture

Sarri: "Il futuro? Con Lotito parlo spesso, vediamo..."

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Contenuti correlati
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità