Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Calcio - Zenga, quattro dosi di vaccino anti Covid-19: richiamo di Pfizer dopo il cinese Sinopharm

Eurosport
DaEurosport

Pubblicato 04/08/2021 alle 09:47 GMT+2

CALCIO - L'ex portiere e oggi allenatore, che ha già ricevuto la doppia dose del vaccino cinese Sinopharm (la cui efficacia è però considerata più bassa rispetto ad altri sieri e soprattutto non è riconosciuto per ottenere il Green Pass a livello europeo), ha deciso di vaccinarsi, sempre con doppia dose, anche col Pfizer.

Walter Zenga

Credit Foto Getty Images

Se c’è qualcuno che non vuole vaccinarsi, non è sicuramente Walter Zenga. L’ex portiere e oggi allenatore, che ha già ricevuto la doppia dose del vaccino cinese Sinopharm (la cui efficacia è però considerata più bassa rispetto ad altri sieri e soprattutto non è riconosciuto per ottenere il Green Pass a livello europeo), ha infatti deciso di vaccinarsi, sempre con doppia dose, anche col Pfizer.
Testimoniando il tutto via Instagram: "C’è chi non si vaccina, chi fa il richiamo e chi come me decide di fare dopo due dosi di Sinopharm anche una terza e quarta dose di Pfizer. Perché? Per avere il Green Pass e poter stare in Italia a seguire il mio amato calcio. Unico neo... Dovrò fare la seconda dose tra 20 giorni e perderò la prima di campionato. Cosa non si fa per amore".
picture

Sushi, restrizioni per covid, backstage con i medagliati e mix zone

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Contenuti correlati
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità