Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Calciomercato, Antonio Conte non è convinto del progetto Tottenham: stop alla trattativa

Eurosport
DaEurosport

Aggiornato 04/06/2021 alle 23:30 GMT+2

CALCIOMERCATO - Antonio Conte non è convinto dell'offerta del Tottenham: la trattativa con il club inglese si ferma, mentre Paratici è sempre più vicino a diventare "Director of Football" degli Spurs.

Antonio Conte

Credit Foto Getty Images

"No alle situazioni comode", ha detto Antonio Conte nell'ultima intervista a DAZN e anche "Mi piacerebbe allenare all'estero, magari in America". Intanto dall'Inghilterra le ultime novità raccontano di un accordo con il Tottenham che non arriva: secondo le ultime news, l'ex allenatore dell'Inter non sarebbe convinto delle condizioni, del progetto e dei membri dello staff proposti, oltre alla differenza domanda-offerta sul contratto. Trattativa arenata dunque e gli Spurs starebbero già pensando ad altri tecnici.

Paratici vicino all'accordo con gli Spurs

Conferenza stampa d'addio alla Juventus e firma con il Tottenham? Fabio Paratici ha appena salutato la famiglia bianconera, con cui ha condiviso gli ultimi 11 anni di vita e di successi, e già si parla del suo futuro di Director of Football in Inghilterra.
Secondo le ultime indiscrezioni di Fabrizio Romano, l'accordo con gli Spurs sarebbe in dirittura d'arrivo e questo a prescindere dal fatto che Antonio Conte sarà o meno il nuovo tecnico in panchina.
Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità