Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Calciomercato - Atalanta, Luca Percassi: "Gollini verso il Tottenham. Koopmeiners? Vediamo"

Stefano Fonsato

Aggiornato 20/07/2021 alle 15:30 GMT+2

CALCIOMERCATO - Ha parlato dei temi caldi di mercato Luca Percassi, Ceo dell'Atalanta e figlio di patron Antonio, alla presentazione delle nuove maglie della Dea per la stagione 2020-2021: "Certamente si tratta di una particolare sessione di calciomercato, vicinissima ai campionati europei e in cui bisogna fare particolare attenzione agli investimenti".

Pierluigi Gollini, Atalanta 2020-2021 (Getty Images)

Credit Foto Getty Images

Ha parlato dei temi caldi di mercato Luca Percassi, Ceo dell'Atalanta e figlio di patron Antonio, alla presentazione delle nuove maglie della Dea per la stagione 2020-2021: "Certamente si tratta di una particolare sessione di calciomercato, vicinissima ai campionati europei e in cui bisogna fare particolare attenzione agli investimenti".

Gollini al Tottenham come vice Lloris

Quindi, i nomi concreti. A cominciare del mediano centrale diffensivo Teun Koopmeiners, classe 1998, olandese dell'AZ Alkmaar: "E' uno dei profili che continuano ad accostarci: vedremo in questi giorni se matureranno le condizioni per poterlo prendere". Per il portiere Juan Musso è stato così. Il suo profilo era l'ideale per la Dea". A proposito di portieri, per quanto riguarda Pierluigi Gollini... "è vero che su di lui c'è il Tottenham, che lo cerca come riserva di Hugo Lloris. Faccio però presente che si tratta di un patrimonio societario, che ha contribuito a rendere grande la Dea. In cui si vende solo se esiste un progetto funzionale a rinforzare la rosa a disposizione di mister Gasperini".
picture

Teun Koopmeiners of AZ Alkmaar celebrates after winning after the UEFA Europa League Group F stage match against SSC Napoli

Credit Foto Getty Images

Su Romero e Ilicic

"Per quanto riguarda Christian, è stato premiato come miglior difensore in Italia ed è normale che, ora, ci siano interessi da tutta Europa. Ilicic? Valuteremo ogni offerta, ma assolutamente senza fretta, consapevoli dell'enorme valore di Josip all'interno della nostra rosa".
picture

Gasperini: "Scudetto Inter strameritato, la squadra più continua"

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità