Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Calciomercato - Inter, in attesa dell'addio di Lukaku, il nome caldo è Correa

Eurosport
DaEurosport

Aggiornato 06/08/2021 alle 18:06 GMT+2

CALCIOMERCATO - L'attaccante della Lazio è in cima alla lista dei dirigenti interisti in caso di partenza di Lukaku. La Lazio chiede almeno 30 milioni. Tutto dipenderà dal destino del centroavanti belga che innescherà un effetto a catena per il reparto d'attacco neroazzurro.

L'esultanza di Joaquin Correa - Lazio-Genoa Serie A 2020-21

Credit Foto Getty Images

L'Inter sta vivendo ore di mercato davvero concitate. La possibile partenza di Romelu Lukaku è al momento in stallo con l'ultima offerta del Chelsea di 120 milioni che non ha ancora pareggiato le richieste della società neroazzurra. Marotta e Ausilio nel frattempo sono al lavoro per la ricerca degli eventuali sostituti dell'ex United. Il nome più caldo pare essere quello del "Tucu" Correa della Lazio. Inzaghi lo conosce molto bene e pensa possa integrarsi al meglio con Lautaro Martinez. I biancocelesti trattano a cifre superiori ai 30 milioni, ma con il tesoretto della cessione di Lukaku si dovrebbe arrivare alla chiusura della trattativa.
Interisti: giusto cedere Lukaku?
Gli altri nomi circolati in questi giorni per il reparto avanzato sono quelli di Dzeko, Zapata, Vlahovic e Keita. Il tecnico Inzaghi ha posto tra i preferiti il bosniaco della Roma che sarebbe un rimpiazzo più naturale di Lukaku. Piace molto anche Keita, ma solo se non dovesse andare in porto l'affare Correa.
picture

Lukaku, Zhang ci ripensa? Ma il Chelsea arriva a 140 milioni

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità