Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Calciomercato - Inter, Lukaku, il Chelsea rialza: 110 milioni più il cartellino di Zappacosta

Eurosport
DaEurosport

Pubblicato 06/08/2021 alle 21:31 GMT+2

CALCIOMERCATO - I blues tornano alla carica per l'attaccante belga e inseriscono una contropartita tecnica nella nuova proposta all'Inter. 110 milioni di parte fissa e il cartellino di Zappacosta, questa sarebbe l'ultima offerta del Chelsea. L'Inter ci pensa, ma la priorità rimane l'incasso cash.

Romelu Lukaku schoss Inter in der vergangenen Saison zur Meisterschaft

Credit Foto Getty Images

Romelu Lukaku rimane in bilico tra Italia e Inghilterra. L'approccio della trattativa aveva visto fissare la richiesta iniziale dell'Inter a 130 milioni, mentre il Chelsea era partito da un'offerta più contenuta, intorno ai 100 milioni. Gli inglesi hanno quindi tentato l'inserimento di contropartite tecniche: rifiutato Marcos Alonso, rimangono i possibili nomi di Zappacosta ed Emerson Palmieri. Stando agli ultimi aggiornamenti, il club di Abramovich avrebbe presentato una nuova proposta da 110 milioni a cui si aggiungerebbe il cartellino di Zappacosta.
picture

Davide Zappacosta of Chelsea celebrates his sides second goal during the Carabao Cup Fourth Round match between Chelsea and Derby County at Stamford Bridge on October 31, 2018 in London, England.

Credit Foto Getty Images

L'Inter vorrebbe chiudere l'affare a quota 120 milioni senza l'inserimento di alcun giocatore per venire incontro alle esigenze di risanamento economico del Club. I neroazzurri potrebbero abbassare le pretese sulla parte fissa, discutendo poi sui bonus con il Chelsea. Le voci di un'interessamento della squadra di Londra a Messi non vanno in alcun modo a condizionare la situazione Lukaku che potrebbe risolversi nel giro di pochi giorni.
picture

Duello PSG-Chelsea per Messi. Juve, arriva Pjanic

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità