Calciomercato Inter - Si lavora al rinnovo di contratto di Bastoni con adeguamento economico

CALCIOMERCATO - L'Inter non sa cosa farà da grande con un futuro societario che è diventato incerto viste le voci delle ultime settimane. Si lavora comunque sul piano dei contratti e del mercato con Marotta e Ausilio che stanno 'organizzando' - per così dire - il rinnovo di contratto di Bastoni a cui verrà adeguato anche l'ingaggio. Verrà proposto nuovo accordo fino al 2026.

Bastoni, Chiesa - Inter-Juventus - Serie A 2020/2021 - Getty Images

Credit Foto Getty Images

In attesa di conoscere qualcosa sul futuro della società, l'Inter prova comunque ad animare il suo mercato. C'è l'obiettivo di blindare alcuni nomi, uno su tutti quello di Alessandro Bastoni che nell'ultima stagione è diventato un giocatore imprescindibile per Conte e i nerazzurri. Il difensore ex Atalanta ha un contratto fino al 2023, ma l'Inter pensa al rinnovo e - ovviamente - anche all'adeguamento dell'ingaggio del suo centrale.
Ad oggi Bastoni percepisce 1,5 milioni e l'obiettivo di Marotta e Ausilio sarà quello di blindare il classe '99 che ha fa gola a tanti. Secondo la Gazzetta dello sport, infatti, già diversi club della Premier League avrebbero fatto sondaggi sul difensore. A mercato concluso, ci si riunirà con gli agenti del giocatore, proponendogli un nuovo contratto fino al 2026.
picture

Inter-Juve: Pirlo a lezione da Conte

Video credit: Eurosport

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità